Siamo ancora qui

Ci sono storie che non finiscono quando sembrano finite.

Siamo ancora qui è un romanzo di realismo sociale che attraversa relazioni, fragilità, responsabilità e possibilità di cambiamento.

Al centro della storia ci sono persone alle prese con una frattura familiare e con le conseguenze che questa porta nella vita quotidiana. Monica, Luca e Marco affrontano la stessa realtà da prospettive diverse, mentre passato e presente continuano a intrecciarsi.

Il romanzo guarda soprattutto a ciò che accade dopo: quando un equilibrio si rompe e bisogna trovare un modo per continuare a vivere, scegliere e assumersi responsabilità.

Come negli altri romanzi di Paolo Pajer, anche qui le persone vengono prima delle risposte. Le istituzioni, il lavoro sociale e le relazioni diventano parte di una storia nella quale non esistono soluzioni semplici.

Siamo ancora qui è una storia di legami, conseguenze e possibilità.

Edizioni Il Ciliegio

Uscita prevista: 2028

Copertina provvisoria. Maggiori informazioni saranno disponibili in prossimità della pubblicazione.

Preferenze Cookie

Seleziona quali cookie desideri attivare:



⚙️

EVASO PER COMPETENZA

Cinquantadue settimane. Cinquantadue parole.

Lascia la tua email e sarai tra i primi a sapere quando Evaso per competenza sarà disponibile.

Grazie! Ti scriverò appena Evaso per competenza sarà pronto per essere letto.